sabato 26 maggio 2012

Capire + Omaggio A Stima Perchè Mi Andava Così XD

Piccola striscia intramezzo che spezza un attimo la narrazione prima di continuare lunedì :D

E ora...beh ora una cosa strana...stasera non avevo granchè da fare...e così mi sono messo a disegnare a caso..e ho avuto un'illuminazione! Un omaggio al carissimo Stima (potete trovare qui http://www.shockdom.com/webcomics/stima/ i suoi splendidi disegni)! Ok sono pronto e ve lo faccio vedere XD



Omaggio a Stima con una battuta che, immagino, gli avranno già fatto in millemila persone XD Però mi è venuta e ho deciso di metterla giù ^^ Allora..obiettivamente il disegno fa schifo XD Analizziamo gli errori: innanzitutto il povero Stima non ha il corpo e ha una mano rachitica e una gigante XD i rasta sono fatti male e sembra più una femminuccia che un maschietto XD Per tutti questi errori chiedo umilmente perdono al povero Stima che rischia di veder lesa la sua reputazione XD Sono tuttavia soddisfatto dell'auto, nonostante la ruota dietro non sembri assolutamente una ruota XD Personalmente penso di aver fatto un capolavoro soprattutto se si pensa che l'ho fatta in 20/30 minuti (matita compresa) XD Quindi caro Stima questa è tutta per te XD XD

E domani tavola domenicale!

4 commenti:

  1. Grazie mille del disegno!
    Per la questione che sembro una femminuccia... beh, è normale: chiunque non sappia che sono io scambia il mio personaggio per una ragazza... TUTTI su dA son convintissimi di qesto e pure gente che conosco di persona ne è convita XD
    Quindi significa che è fatto giusto XD
    Vedo un approccio alla prospettiva! rivoluzione! :D

    E comunque sullo sport di Punk non c'era dubbio XD

    RispondiElimina
  2. Lo sport più adatto a Pingo è fare da bersaglio a Punk ^^ bellissima l'auto-stima :D

    RispondiElimina
  3. Ahahahah grande!!
    Bellissima l'auto-stima,geniale!! :D

    RispondiElimina
  4. Quindi lo Stima ha un Maggiolone Volkswagen ?!?!?
    Anch'iooooo...però il mio (a dire la verità è di mia mamma, io glielo guido ogni tanto e basta... ^_^') è un New Beetle del 2001, decisamente meno stiloso del Maggiolone classico di dylandoghiana memoria.... ;)

    RispondiElimina