lunedì 14 maggio 2012

Si Riparte Da 397


Qui su Blogger non mi conosce nessuno...per cui mi presento! Sono Dago e disegno questo piccolo pinguino di nome Pingo insieme con tutti i suoi amici :D Come potete vedere la numerazione della striscia riporta il 397! Questo perchè io precedentemente ero su un'altra piattaforma e non sono nemmeno riuscito a fare l'importazione XD Comunque sia per chiunque voglia leggere le precedenti strisce può andare su questo sito :D http://www.shockdom.com/webcomics/pingo/

Detto questo, come potete vedere, non ho ancora messo molto bene il blog, ma mi rifarò nei prossimi giorni ;) Detto questo buona lettura (spero) e che il ciclo ricominci :D

5 commenti:

  1. ciò che dico sempre quando mi trascinano in palestra

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono uno che dovrebbe essere morto (o almeno certe persone ci sperano) e ti do' il benvenuto da queste parti! Anch'io a breve inizierò a pubblicare su questo spazio ;)

    RispondiElimina
  3. Io ti conosco eccome... in bocca al lupo :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. Ben ritrovato su Blogspot! :D

    e comunque fa bene guardare lo sport in TV, così impari la tecnica

    RispondiElimina