lunedì 28 maggio 2012

La Ricerca + Omaggi Ad Akira E Rovy Perchè Loro Sì Che Se Lo Meritano XD

E sappiamo bene tutti che il povero Pingo SARA' una cavia XD

Dunque dunque...in questi giorni, chissà perchè, sono in vena di omaggi XD In realtà questi disegni dovevano essere pubblicati insieme con l'Auto-Stima, ma non ho avuto il tempo materiale causa andare al lavoro la mattina molto presto ^^' E quindi? E quindi ho disegnato sabato notte al ritorno dalla serata di goliardia con dolce metà e amici XD Ed ecco quello che ne è uscito!

Un omaggio allo splendido umorismo nonsense del grande Akira :D Spero di essere riuscito a fare qualcosa di anche solo lontanamente simile XD Se volete leggere le sue splendide strisce dovete andare in questa direzione: Sito Akira

Piccolissimo disegnino che sta ad indicare il fatto che il blog della carissima amica Rovy è appena nato (oltre ad un gioco di parole ispiratomi da lei stessa :D; Ah spero si capisca che ha in bocca un ciuccio XD), ma ha grandissime potenzialità!!  Volete leggerlo? No no...DOVETE leggerlo XD esattamente qui: Sito Rovy
Tecnicamente il soggetto del disegno dovrebbe essere Athena, ma non so se capisca molto XD Forse avrei dovuto colorarlo un po', ma se non sono bravo col disegno figuriamoci col colore XD Comunque sia sono molto soddisfatto nonchè piuttosto sorpreso da quello che riesco a fare con la matita O.o

E se non volete andare sui siti di cui sopra perchè ve lo dico io...allora ve lo faccio dire da Megatron u.u


E' in inglese perchè in italiano non l'ho trovato, ma immagino che renda l'idea u.u

E domani nuova striscia :D

5 commenti:

  1. Ahahahahah...grazie del tributo Daghino §^__^§
    Davvero carina l'idea del ciuccio...!!!
    E comunque guarda che l'hai disegnata bene!
    Io a mano libera e senza l'aiuto dei miei pixel non è che saprei fare tanto meglio, eh!!!!

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti un po cavie, lo dicono i complottisti!

    RispondiElimina
  3. Stupendo post :D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. Ma-ma-ma e' ME RA VI GLIO SA (si divide cosi' in sintagmi meravigliosa?xD)
    I casi dell'ispettore senza testa e' troppo bello!!
    Sei riuscito benissimo a ricalcare il mio stile!!
    Onorato che il grande Dago,l'autore del mio adorato Pingo mi abbia dedicato un omaggio.Davvero onoratissimo
    *Si inginocchia*
    Grazie grazie grazie!!Ho gli lacrime alle occhi dalla felicita' xD
    Il tributo alla Rovy poi e' geniale xD
    Grazissime ancora!!
    P.s. dimenticavo fantastica anche la striscia odierna,Pingo non ha tutti i torti a sentirsi una cavia xD

    RispondiElimina
  5. Ma che bellissimi omaggi!!! E poi dici che non sai disegnare :D Non vedo l'ora di vedere Pingo alle prese col bunjee jumping!

    RispondiElimina