giovedì 17 maggio 2012

Seconda Ipotesi: Il Curling+E Sono 400!

Credo che il Curling non sia lo sport adatto a Pingo XD

Ho saputo che molti hanno problemi con i commenti! Ciò è strano perchè dovrebbe bastare usare il metodo NOME/URL, inserire il vostro nick e il link al vostro sito come ho sempre fatto io in questi casi...purtroppo sembra che non a tutti spunti fuori questa opzione...allora il mio consiglio è: commentate con ANONIMO firmandovi alla fine :D

Come potete notare, questa è la striscia 400!! Un traguardo importantissimo che io stesso dubitavo di raggiungere, ma ci sono arrivato XD 400 strisce in un anno e mezzo circa! Inoltre questo significa che non manca molto tempo alla commercializzazione del secondo numero di Pingo E Il Suo Mondo, intitolato "Caramba, Pingo!" in onore della new entry Pedro! Avrete presto notizie in merito ;)

Intanto nessuna pausa! Domani si continua ;)

4 commenti:

  1. Eddai, il Curling è carino! è la boccia su ghiaccio! XD

    RispondiElimina
  2. è uno sport interessante, inizialmente mi sembrava ridicolo ma alla fine mi ha appassionato! ma forse per Pingo è troppo pesante

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah mentre la leggevo prima di arrivare all'ultima vignetta ho pensato "qua ci starebbe a pennello una battuta sulle pulizie"
    E cosi' e' stato xD
    Grande!!

    Akira

    RispondiElimina
  4. Ahahahha adoro i pinguini con il sombrero :D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina